Il blasone del Vicenza contro la novità della Giana Erminio. È questo quello che propone uno dei posticipi serali del 1° turno di Serie C NOW al "Romeo Menti". I vicentini punteranno finalmente a fare il grande passo, mancato per svariati anni, mentre i gorgonzolesi sognano di ripetere il campionato da stropicciarsi gli occhi dello scorso anno, anche se dichiaratamente l'obiettivo primario rimane la salvezza. I 4 precedenti incontri tra le squadre hanno visto la supremazia dei veneti per 3 volte su 4, con la restante sfida terminata in pareggio. Il testa a testa tra gli allenatori, invece, vede Stefano Vecchi vincitore nell'unico incontro nel quale si è trovato davanti ad Andrea Chiappella. L'arbitro designato a dirigere la partita è Lorenzo Maccarini di Arezzo, il quale sarà assistito da Matteo Gentile di Isernia ed Andrea Romagnoli di Albano Laziale, con Nicolò Dorillo di Torino in qualità di Quarto Ufficiale.

Qui Vicenza - Gli uomini convocati da Vecchi, chiamare a replicare la vittoria sull'Atalanta Under 23 di Coppa Italia, sono 23. Si punterà forte anche sul neoacquisto Nicola Rauti, giovane, ma esperta punta pronta a far valere le proprie qualità, come già dimostrato nello scorso turno di Coppa con una doppietta.

Qui Giana Erminio - Chiappella porta con sé sul pullman in direzione Vicenza ben 24 giocatori, tra i quali figura Luca Ferri, uscito claudicante dalla sfida della scorsa settimana contro la Virtus Entella.

Le probabili formazioni 

Vicenza (3-4-1-2) Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Zonta, Carraro, Costa; Greco; Rauti, Morra. A disp. Massolo, Gallo, Fantoni, Vescovi, Laezza, Talarico, Cavion, Mogentale, Busato, Della Morte, Alessio, Zamparo. All. Stefano Vecchi

Giana Erminio (4-2-3-1) Moro; Caferri, Piazza, Ferri, Alborghetti; Marotta, Pinto; Lamesta, Muzio, Spaviero; Trombetta. A disp. Pirola, Buzzi, Colombara, Scaringi, De Maria, Previtali, Renda, Montipò, Avinci, Pala, Stückler. All. Andrea Chiappella

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Dom 25 agosto 2024 alle 14:15 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print