Questa sera venerdì 1° marzo alle 20.45 all'AlbinoLeffe Stadium di Zanica si sfideranno i padroni di casa dell'AlbinoLeffe e la Giana Erminio, nella gara valida per la 10^ giornata di ritorno del girone A di Serie C. I seriani sono reduci dalla vittoria di misura sul campo dell’Alessandria, preceduta dal pareggio con la Virtus Verona e da due sconfitte con Atalanta U23 e Legnago. La Giana ha espugnato il campo di Vercelli e vinto in casa contro il Lumezzane. Le due squadre si trovano appaiate al decimo posto con 37 punti. All’andata finì 0-0, mentre il computo totale sorride all’Albinoleffe, che tra campionato e Coppa Italia ha vinto sette volte, contro le sei della Giana e i tre pareggi. Nei sei precedenti incontri disputati tra le mura amiche, l'AllbinoLeffe ha vinto una sola volta e non è mai uscito il risultato di parità.

Nell'AlbinoLeffe mister Lopez è ancora squalificato, al suo posto in panchina il vice Simone Arceci che dovrà fare a meno di Marchetti, Giorno, Genevier, Toma e Carletti. 

Nella Giana Erminio sono due le assenze per mister Chiappella: mancheranno Marotta squalificato, e Colombara infortunato, oltre ai Primavera Gotti, Francolini e Fumagalli. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, con Franzoni e Pinto in mediana.

Queste le probabili formazioni di TuttoC.com.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Milesi, Borghini, Baroni; Gusu, Munari, Brentan, Zanini, Piccoli; Longo, Zoma.  All. Arceci.

GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Zacchi; Caferri, Minotti, Ferrante, Groppelli; Pinto, Franzoni; Mbarick Fall, Lamesta, Messaggi; Maguette Fall. All. Chiappella.

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Ven 01 marzo 2024 alle 16:00 / Fonte: TuttoC
Autore: Rossana Stucchi
vedi letture
Print