Nicolas Traina, difensore, classe 2006, dopo aver iniziato la stagione con la BMS Tritium Next Gen, farà parte della Prima squadra della Tritium nel campionato di Eccellenza. In esclusiva ai microfoni del portale TuttoTritiumGiana.com le sue dichiarazioni: 
"Mi sento molto emozionato e felice di intraprendere una esperienza di questo livello in una società così importante.
Inizio a giocare a calcio nella scuola calcio Inter continuando per 3 anni, mi sono spostato poi al Bresso calcio con continui provini all' Inter. Successivamente ho giocato all A.S.Cob facendo i provinciali fino a giugno 2024 fin quando a luglio ho ricevuto una chiamata dalla BMS Tritium Next Gen in Prima Categoria e adesso mi ritrovo a fare una Eccellenza con la Tritium nel giro di 5 mesi.
 Nella BMS Tritium Next Gen mi sono subito trovato bene sia con la dirigenza che con i compagni.
Il difensore centrale è il mio ruolo dall'inizio della mia carriera e mi trovo molto bene a giocarci perché ho una visione completa del campo e non ho problemi ad avere un duello con l avversario ma posso muovermi tranquillamente come terzino.
Il mio obiettivo personale è di continuare a crescere migliorando sempre di più, puntando sempre a categorie più alte. Con la squadra spero di risalire dove merita con anche il mio contributo.
Non conoscevo nessuno dei miei nuovi compagni di squadra ma mi hanno accolto benissimo da subito come uno di loro.
Conoscevo già il direttore Pardeo e parte della dirigenza dalla mia esperienza nella Bms e mi hanno subito trattato con rispetto e serietà. La dirigenza è molto disponibile e con chiari obiettivi.
Frequento l ultimo anno del tecnico amministrazione finanza e marketing.
Saluto tutti i tifosi e forza Tritium"

 

Sezione: LE NOSTRE ESCLUSIVE / Data: Mar 10 dicembre 2024 alle 14:00
Autore: Andrea Propato
vedi letture
Print