Nel turno infrasettimanale disputatosi ieri sera, in attesa di Empoli-Atalanta, l’Inter ha ottenuto la quinta vittoria sulle 5 disponibili, con un altro risultato di misura. Il successo sul Verona porta la firma di Felipe Melo, abile ad insaccare di testa sfruttando un calcio d’angolo. Pochi istanti prima il Verona colpisce una traversa con Jacopo Sala. Da segnalare un altro infortunio in casa dei veneti: questa volta è Pazzini ad uscire dopo circa 20 minuti dall’inizio del match.
Sorpresa allo Juventus Stadium: il Frosinone ottiene il suo primo punto nella storia nella massima serie, acciuffando il pareggio a tempo scaduto con un colpo di testa dello juventino di fede, Leonardo Blanchard. Manovra ancora molto lenta della Juve che non riesce a chiudere la partita dopo la realizzazione di Zaza su deviazione ad inizio ripresa.
Dopo il pareggio in casa con il Sassuolo, altro passo falso per la Roma che perde 2-1 in casa della Sampdoria. Grande punizione di Eder nella ripresa che porta il risultato sull’1-0, pareggio di Salah al 68’ servito splendidamente da Pjanic. Nel finale goffa autorete di Manolas che devia un assist in mezzo di Eder. La Samp con questo successo raggiunge il Torino e il Chievo a 10 punti.
Dopo le due manite in Europa League e in casa con la Lazio, il Napoli viene fermato sullo 0-0 a Modena contro il Carpi. Il Napoli prova spesso a rendersi pericoloso su palla inattiva, non trovando particolari spunti per infrangere la serrata difesa di Castori.
La Fiorentina sconfigge 2-0 in casa il Bologna e si porta al secondo posto, a -3 dall’Inter, aspettando la sfida di San Siro di domenica sera. Al 71’ la gara è sbloccata da Blaszczykowski, che realizza su assist di Vecino, viene chiusa da Kalinic servito con un grande cross da Marcos Alonso.
La Lazio si riscatta dopo la terribile debacle di Napoli: l’1-0 contro il Genoa porta la firma di Djordjevic che insacca di testa su cross di Lulic, mentre il 2-0 è opera di Felipe Anderson, autore di un fantastico tiro a giro, su cui Lamanna non può nulla. La squadra di Gasperini finisce la partita in 9 per le espulsioni comminate a Cissokho e Pandev (gomitata su Mauricio).
Partita abbastanza soporifera tra Chievo e Torino, svegliata da un gol di Castro in contropiede al 75’. Da sottolineare nei veneti l’ottima prestazione di Meggiorini, subentrato a Pellissier al 54’.
Il Sassuolo espugna il Barbera con un bel tiro da fuori di Floccari e si piazza al terzo posto della classifica. Da segnalare le espulsioni nel Palermo di Rigoni e dell’allenatore Iachini.
Altre notizie - SGUARDO SERIE A
Altre notizie
- 19:00 esclusiva ttg- Tritium, Amoruso: "Sono convinto di..."
- 18:45 esclusiva ttg- Tritium, Campani: "C'è sicuramente rammarico"
- 18:30 esclusiva ttg- Cisanese, mister Bertarelli: "Da ex auguro alla Tritium..."
- 18:15 esclusiva ttg- Tritium, l'ex Colleoni: "La Cisanese cercherà di continuare così fino alla fine"
- 18:00 Alla Cisanese bastano Lizzola e Gini per mettere al tappeto la Tritium
- 09:00 Stefano Vecchi verso l'Inter U23 anche in caso di promozione col Vicenza
- 18:00 Giovanili Tritium, nella mattinata di domenica 27 aprile gli Allievi Under 17 protagonisti allo stadio
- 08:00 Playoff, domenica 4 maggio Giana Erminio-Virtus Verona in gara secca
- 21:00 Alcione Milano-Giana Erminio 2-2, gli highlights del match
- 20:00 VIDEO INTERVISTE: Alcione Milano-Giana Erminio 2-2, le dichiarazioni del post partita
- 19:00 Pareggio pirotecnico tra Alcione Milano e Giana Erminio
- 13:50 Tritium, domenica 27 aprile 2025 in campo fuori casa contro la Cisanese
- 13:00 Le probabili formazioni di Alcione Milano-Giana Erminio
- 08:30 Cisanese-Tritium, la terna arbitrale della 14^ giornata di ritorno
- 13:00 Il cordoglio della Giana Erminio per la scomparsa del Santo Padre. La Figc sospende tutte le gare
- 13:00 Giana Erminio-Virtus Verona 1-1, gli highlights del match
- 08:00 Giana Erminio, i tifosi omaggiano il tecnico della Virtus Verona
- 23:00 VIDEO INTERVISTE: Giana Erminio-Virtus Verona 1-1, le dichiarazioni del post partita
- 22:30 Tra Giana Erminio e Virtus Verona vince l'equilibrio
- 18:00 Tritium, amichevole pasquale in famiglia col BMS Tritium Next Gen
- 14:00 Le probabili formazioni di Giana Erminio-Virtus Verona
- 12:00 Giana Erminio, out in cinque per la gara casalinga con la Virtus Verona. I convocati
- 21:00 VIDEO INTERVISTE: Pergolettese-Giana Erminio 0-1, le dichiarazioni del post partita
- 19:45 La Giana Erminio batte di misura la Pergolettese e stacca il pass per i playoff
- 18:00 BMS Tritium Next Gen, battuta di misura l'Accademia Isola Bergamasca
- 17:00 Le formazioni ufficiali di Pergolettese-Giana Erminio
- 13:30 Le probabili formazioni di Pergolettese-Giana Erminio
- 08:00 Giana Erminio, out in due per la gara in trasferta con la Pergolettese. I convocati
- 08:00 Rimini-Giana Erminio 0-0, gli highlights del match
- 07:00 VIDEO INTERVISTE: Rimini-Giana Erminio 0-0, le dichiarazioni del post partita
- 06:00 Giana Erminio, un grazie a tutti i tifosi 12° uomo
- 01:00 Giana Erminio, la prima volta non si scorda mai
- 23:30 Giana Erminio, Alborghetti: "C'è rammarico. Andata decisa da un episodio"
- 23:00 Termina a reti bianche tra Giana Erminio e Rimini che vince la Coppa Italia Serie C
- 21:45 Giana Erminio, Albè: "Questa finale è una festa dello sport"
- 20:25 Rimini-Giana Erminio, prima della gara parlano i mister Buscè e Chiappella
- 18:00 Giana Erminio, Stückler: "Ci crediamo tanto. Possiamo fare male al Rimini"
- 17:00 Rimini-Giana Erminio, sarà quasi un sold-out allo stadio "Menti"
- 13:00 Rimini-Giana Erminio, il giorno della verità: le probabili formazioni