Venticinquesima giornata di campionato di Serie C per Giana Erminio e Feralpisalò. Gara non semplice per le due formazioni sotto diversi aspetti, a partire dalla chiusura del calciomercato che potrebbe distrarre, e non poco, le due società. Come riporta TuttoC.com, i padroni di casa sono alla ricerca di punti per ottenere la permanenza nella terza serie nazionale: le due vittorie consecutive hanno portato la squadra a quota 30 lunghezze in classifica, con il successo di prestigio per 3-0 contro l'Albinoleffe. Attenzione, però, a non abbassare la guardia: la zona rossa dista solo 5 punti. Gli ospiti, invece, cercheranno di confermare la terza posizione in classifica, visto che il duo Padova-Vicenza sembra irraggiungibile. Non sarà però semplice tenere dietro squadre come Atalanta U23 e Trento, le due sorprese del torneo.

Qui Giana Erminio  - Il mercato ha portato Bassanini, che andrà ad infoltire il centrocampo. Per il resto, formazione tipo per mister Chiappella che schiererà il 3-4-1-2 con Mangiapoco tra i pali. In difesa, con Ferri, ci saranno Scaringi e Alborghetti. Sugli esterni Caferri e Previtali, confermati dopo l'ottima prestazione contro l'Albinoleffe, mentre Nichetti e Marotta occuperanno la mediana. Lamesta agirà dietro le punte Pala e Stuckler.

Qui FeralpiSalò - Nuova punta per mister Diana, con Crespi convocabile e potenzialmente titolare in una formazione che vedrà l'assenza di De Francesco e Pasini per squalifica. Davanti a Liverani, agiranno Cabianca, Luciani e Pilati. Sugli esterni, Vesentini e Boci mentre al centro ci saranno Balestrero e Zennaro. Di Molfetta sosterrà il duo formato da Dubickas e Crespi.

Queste le probabili formazioni del match:

Giana Erminio (3-4-1-2): Mangiapoco; Scaringi, Ferri, Alborghetti; Caferri, Nichetti, Marotta, Previtali; Lamesta; Pala, Stuckler. Allenatore: Andrea Chiappella

FeralpiSalò (3-4-1-2): Liverani; Cabianca, Luciani, Pilati; Vesentini, Balestrero, Zennaro, Boci; Di Molfetta, Crespi, Dubickas. Allenatore: Aimo Diana

Arbitro: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia (Munitello-Mititelu; IV: Isoardi)

Sezione: GIANA ERMINIO / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 14:00
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print