Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Gianluca Rossi, tifoso della Giana Erminio.

Anche oggi gli auguri a Pesenti (massimo rispetto per carità) hanno più spazio del calendario amichevoli della Giana. Trovo poco serio e fuorviante che vi chiamiate TuttoTritiumGiana e poi della Giana non pubblicate manco mezza notizia mentre della Tritium manca solo che mettiate la conta di quante volte vanno in bagno gli atleti. Cambiate nome al sito, fatelo per rispetto nei confronti di chi segue la Giana e puntualmente da voi non trova mezza notizia a riguardo.

Grazie

Gianluca Rossi

Buongiorno Gianluca,
innanzitutto grazie mille per la sua lettera.
Le metto i link delle ultime notizie della Giana in basso, così può leggerle (news riguardanti sia le amichevoli che il mercato)
E' normale che in questa fase si dia più spazio alla Tritium; faremo lo stesso a breve con la Giana Erminio, non appena arriveranno notizie di mercato o altro. Le anticipo che a breve verrà pubblicata un'intervista esclusiva a mister Andrea Chiappella.
Comprenderà che io e i collaboratori nella vita, oltre a gestire il portale, facciamo altri lavori, ma cerchiamo di aggiornare il portale il meglio possibile.
Se è interessato a collaborare con noi, o vuole segnalarci qualcuno che vuole unirsi a noi, le porte di TuttoTritiumGiana.com sono sempre aperte.

Forza Tritium e Forza Giana!

Mattia Vavassori

Se volete fare come lui ed esprimere il vostro parere sulla Tritium o sulla Giana Erminio, scriveteci a redazione@tuttotritiumgiana.com. La vostra lettera verrà pubblicata sul portale e tutti potranno condividere il vostro pensiero.

Sezione: L'ANGOLO DEL TIFOSO / Data: Mar 11 luglio 2023 alle 09:50
Autore: Mattia Vavassori
vedi letture
Print